Fabio Gomiero è diplomato in recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Dopo un paio d'anni trascorsi partecipando a diverse fiction televisive, ha iniziato a lavorare come performer per la compagnia di teatro contemporaneo Ricci/Forte. Dal 2009 affianca tour europei a spettacoli di teatro per ragazzi con la compagnia TeatroInMovimento.
Nel cinema, invece, la sua principale attività è quella di interprete, come nel film Crimini 2 - Bestie di Andrea Manni.
Nel 2010 ha inoltre lavorato con Matteo Botrugno, Daniele Coluccini per la realizzazione del film Et in terra pax.
Attraverso la messa in scena teatrale, si esploreranno i temi del bullismo e del cyberbullismo: minacce concreta in una società in cui la dimensione digitale della vita privata, in particolare quella dei più giovani, ha conquistato un ruolo predominante. Al termine della performance teatrale, si aprirà un dibattito sul tema, con la partecipazione attiva dei ragazzi. Seguirà una riflessione e un confronto tra diversi interlocutori, cui sono stati invitati a partecipare liberi professionisti – avvocati ed esperti psicologi - e magistrati.