Doris Zaccone si è lasciata conquistare dal mondo della radio grazie ad un garage che ne ospitava una, piccola ma storica, chiusa poi dalla lungimirante legge Mammì. Le radici le ha messe apparentemente a Roma e a Radio Capital ma in realtà è una vera cittadina del mondo e lo ha dimostrato guidando per anni Capital in the World, programma che l’ha condotta in ogni angolo del pianeta.
Oggi viaggia ancora, ogni pomeriggio dalle 5, sull'auto immaginaria di Bla Bla Capital con Riccardo Quadrano ed ogni sabato alle 13 con Capital in the walkman, il programma che crea le playlist ideali per accompagnarvi in qualsiasi tipo di viaggio.
Da sempre il viaggio è attraversamento di spazi concreti e contestualmente di spazi simbolici, viaggio nello spazio ma anche viaggio interiore, dentro la realtà vivente delle proprie emozioni. Il viaggio, inoltre, ha sempre prodotto conoscenza, non solo di realtà diverse da quelle già note, ma anche di realtà emotive che solo nel viaggio potevano essere contattate, anche al di là delle nostre intenzioni.